Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.

Chi ha scritto Io sono il numero 4?

LifeGuido IT Forums Tips Chi ha scritto Io sono il numero 4?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    anonymous
    Partecipante

Chi ha scritto Io sono il numero 4?

Jobie Hughes

Dove puoi guardare Io sono il numero 4?

Piattaforme

Cosa viene dopo che io sono il numero quattro?

Il tono o lo stile di questo articolo potrebbero non riflettere il tono enciclopedico utilizzato su Wikipedia.

Io sono il numero quattro Il potere dei sei L’ascesa dei nove La caduta dei cinque La vendetta dei sette Il destino dei dieci Uniti come una prima generazione Sei fuggitivi Ritorna allo zero
    AutorePittacus Lore (James Frey e Jobie Hughes)
    Paesestati Uniti

Sono il numero 4 su Amazon Prime?

Guarda Io sono il numero quattro | Primo video.

Sono il numero 4 su Hulu?

*Guarda I Am Number Four su Hulu in streaming online o sul tuo dispositivo preferito. HBO Max ora ha I Am Number Four in streaming con un abbonamento.

Qual è la trama di Io sono il numero quattro?

John Smith (Alex Pettyfer) sembra un normale adolescente, ma è un alieno in fuga da nemici spietati che danno la caccia a lui e agli altri otto come lui. Cambiando sempre la sua identità e trasferendosi in città diverse con il suo tutore, Henri (Timothy Olyphant), John non ha un vero passato né una vera casa. Tuttavia, nella piccola città dell’Ohio dove vive, scopre l’amore, nuove potenti abilità e una connessione con altri della sua specie.

Perché 8 è il numero migliore?

Il numero 8 è considerato il più fortunato dei numeri in Cina e credono che più 8 è, meglio è. La parola cantonese per otto, che si pronuncia “ba”, suona in modo simile alla parola che significa “prosperare” o “ricchezza”. Nei dialetti regionali sono simili anche le parole per “otto” e “fortuna”.

Quali sono i poteri di Lorien Legacies?

Le sue eredità sono:

• Teletrasporto: aveva la possibilità di spostarsi istantaneamente in una posizione diversa.
    • Pondus: la capacità di camminare/correre sull’acqua.
    • Morfen: la capacità di cambiare forma.
    • Telecinesi – Come tutte le Garde, la capacità di muovere oggetti con la mente.

Cos’è Lorien?

Lorien è un marchio internazionale per il farmaco fluoxetina, un farmaco antidepressivo inibitore selettivo della ricaptazione della serotonina (SSRI) utilizzato nel trattamento della depressione.

Cosa significa Loren?

Dio dei sogni

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.