Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.

Come resetto gli eroi clicker su iOS?

LifeGuido IT Forums Tips Come resetto gli eroi clicker su iOS?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    anonymous
    Partecipante

Come resetto gli eroi clicker su iOS?

Vai alle impostazioni – > App – > Clicker Heroes – > Cancella dati (non svuota la cache, l’altro) Apri di nuovo gli eroi clicker. Tornerai all’inizio.

Come faccio a riavviare Ludo King di livello 1?

Come posso ripristinare il gioco dall’inizio su Android?

1. Apri le impostazioni del gioco.
    2. Fai clic su “Disconnetti” per sbloccare il tuo account Google Play/AppGallery.
    3. Elimina i dati rimanenti nel menu del tuo dispositivo: Impostazioni → Applicazioni → Grim Soul.
    4. Riavvia il gioco e accetta di accedere a Google Play, così i tuoi nuovi progressi verranno salvati automaticamente.

DeleteMe è affidabile?

Puoi fidarti di DeleteMe Oltre ad assicurarsi che le tue informazioni vengano rimosse dai siti di broker di dati, DeleteMe si assicura di archiviare le informazioni che hanno su di te in modo sicuro e protetto. Prima di tutto, non tracceranno, memorizzeranno o venderanno le tue informazioni personali a nessuno, in nessuna circostanza.

Come si usa Deseat me?

Quindi ecco come funziona. Accedi con Google e concedi a Deseat.me qualche minuto per mostrarti un elenco di tutti gli account per i quali ti sei registrato, in cui hai fornito il tuo indirizzo Gmail. Ordina questo elenco in due: fai clic su “aggiungi per eliminare la coda” o “mantieni” su qualsiasi elemento e sfoglia l’intero elenco.

Come cancello il mio account Deseat?

Come cancello il mio account deseat.me? Vai in fondo alla home page (app.deseat.me) ed elimina il tuo account deseat.me premendo Elimina questo account (direttamente accanto a Esci).

Come posso cancellare la mia presenza online?

Come ripulire la tua reputazione online

1. Guarda cosa c’è là fuori. Fai una ricerca sul tuo nome in Google, Bing, Yahoo e altri motori di ricerca.
    2. Elimina e ripulisci ciò che puoi. Sulle tue pagine di social network puoi facilmente eliminare i tuoi post, foto e video.
    3. Blocca le tue pagine.
    4. Soffoca le vecchie cose cattive con nuovi buoni contenuti.

Come rimuovo la mia presenza online?

6 modi per cancellarti da Internet

1. Elimina o disattiva i tuoi account di shopping, social network e servizi web.
    2. Rimuovi te stesso dai siti di raccolta dati.
    3. Rimuovi le tue informazioni direttamente dai siti web.
    4. Rimuovere le informazioni personali dai siti Web.
    5. Rimuovere i risultati di ricerca obsoleti.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.