Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.

Gli ex detenuti possono arruolarsi nell’esercito?

LifeGuido IT Forums Tips Gli ex detenuti possono arruolarsi nell’esercito?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    anonymous
    Partecipante

Gli ex detenuti possono arruolarsi nell’esercito?

Per l’esercito degli Stati Uniti, una condanna per reati può essere un killer di arruolamento. Se l’esercito accetta di rinunciare ai suoi standard di arruolamento, i criminali possono arruolarsi nell’esercito se soddisfano gli altri requisiti mentali e fisici.

La vita militare vale?

Entrare nell’esercito è valsa assolutamente l’esperienza. Sono stato arruolato e mi sono laureato più avanti nella mia carriera, quindi la mia esperienza potrebbe essere leggermente diversa da quella di coloro che hanno seguito il ROTC e il percorso degli ufficiali, ma immagino che la mia opinione sull’esperienza non sarebbe molto diversa.

Posso arruolarmi nell’esercito a 34 anni?

Nelle forze armate degli Stati Uniti, l’età massima per l’arruolamento per qualcuno che non ha mai prestato servizio militare prima dipende dal ramo. Per l’Esercito l’età massima è 35 anni. Per la Marina l’esenzione dall’età inizia a 34 anni. Per l’Aeronautica Militare l’età massima consentita per l’adesione è di 39 anni.

Qual è l’età più avanzata per arruolarsi nell’esercito?

Il più vecchio che puoi essere per arruolarti per il servizio attivo in ogni ramo è:

• Guardia Costiera: 31.
    • Marines: 28.
    • Marina Militare: 39.
    • Esercito: 34.
    • Aeronautica: 39.
    • Forza spaziale: 39.

Puoi rimanere nell’esercito per sempre?