Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.

Hai bisogno di un account Facebook per utilizzare Messenger?

LifeGuido IT Forums Tips Hai bisogno di un account Facebook per utilizzare Messenger?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    anonymous
    Partecipante

Hai bisogno di un account Facebook per utilizzare Messenger?

No. Dovrai creare un account Facebook per utilizzare Messenger. Se avevi un account Facebook ma lo hai disattivato, scopri come continuare a utilizzare Messenger.

Posso eliminare Facebook e continuare a utilizzare messenger?

Puoi continuare a utilizzare Messenger dopo aver disattivato il tuo account Facebook. Se avevi un account Facebook e lo hai disattivato, l’utilizzo di Messenger non riattiverà il tuo account Facebook e i tuoi amici di Facebook potranno comunque inviarti messaggi. Scarica l’app mobile Messenger se non l’hai già installata.

Come posso utilizzare Facebook Messenger senza l’app?

La soluzione migliore per accedere a Facebook Messenger senza l’app consiste nell’utilizzare la versione desktop completa di Facebook. Vai a https://www.facebook.com/home.php per la versione completa. Non è mobile friendly, ma almeno sarai in grado di accedere e rispondere a qualsiasi messaggio in Messenger.

Come posso accedere a Messenger senza Facebook?

Se non disponi ancora di un account Facebook e desideri semplicemente utilizzare Messenger, segui questi passaggi.

1. Scarica Facebook Messenger su iOS, Android o Windows Phone.
    2. Apri l’app e inserisci il tuo numero di telefono.
    3. Tocca Continua.
    4. Riceverai un codice via SMS per confermare il tuo numero.

Perché non riesco ad accedere al mio messenger?

Se hai problemi ad accedere a Messenger, assicurati di avere installato la versione più aggiornata dell’app Messenger. Per fare ciò, vai sull’app store del tuo telefono o tablet (esempio: Apple App Store, Google Play Store) e scarica gli eventuali aggiornamenti.

Come faccio ad accedere a messenger senza un numero di telefono?

Facebook sta rimuovendo la possibilità di iscriversi a Messenger senza un account Facebook. Ciò significa che tutti i nuovi utenti che si iscrivono a Messenger dovranno utilizzare il proprio account Facebook, anziché un numero di telefono.

Come posso contattare qualcuno senza telefono o e-mail?

5 modi per fare una telefonata senza telefono

1. Messaggero di Facebook. L’app Facebook Messenger ha recentemente ideato un’opzione di chiamata vocale per i suoi utenti, consentendo loro di chiamare chiunque con un solo clic.
    2. Skype.
    3. LINEA: Chiamate e Messaggi Gratuiti.
    4. imo: chiamate e chat gratuite.
    5. Google Hangout.

Messenger usa il numero di telefono o l’e-mail?

No. Non è necessario un account Facebook per utilizzare Messenger: registrati solo con il tuo nome e numero di telefono. A CHI POSSO INVIARE MESSAGGI? Puoi contattare chiunque su Messenger, indipendentemente dal fatto che tu abbia o meno il suo numero di telefono o che sia suo amico su Facebook.

Qual è la differenza tra Facebook e Messenger?

mobile. Facebook consente ai suoi utenti di scambiarsi messaggi in privato tramite messaggistica privata. Questo vale sia per i singoli utenti che per le conversazioni business to customer. Tuttavia, la messaggistica su desktop avviene sulla chat di Facebook mentre su dispositivo mobile avviene su un’applicazione Facebook autonoma chiamata Messenger.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.