Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.

La mia gemma vale la pena?

LifeGuido IT Forums Tips La mia gemma vale la pena?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    anonymous
    Partecipante

La mia gemma vale la pena?

Penso che la risposta sia se hai intenzione di giocare a lungo termine, allora sì, ne vale la pena. Ci vuole del tempo per recuperare le tue gemme, ma dopo continua a produrre gemme gratuite per te. Occorrono 1500 gemme per massimizzare la miniera e ne produce 15 al giorno al livello massimo, quindi dopo 3 mesi di gioco si ripaga da solo.

La mia gemma vale COC?

In clash of clans (normale) ogni ostacolo che rimuovi in ​​media (è un algoritmo calcolato) ti dà due gemme. Spendere 120000 elisir e tempo di costruzione per ottenere 2,1 gemme al giorno quando puoi ottenere 6+ dalla rimozione degli ostacoli ogni giorno. Costa centinaia di gemme per gemmare il tuo limite di bottino.

Qual è il miglior uso delle gemme in clash of clans?

Di gran lunga, il modo migliore per acquisire rapidamente risorse con le gemme è aumentare invece la produzione del tuo esercito e utilizzare le truppe per razziare risorse. Quanto sarà migliore? Probabilmente 10-30+ volte di più, a seconda del giocatore e della sua strategia.

Quanto aumenta la torre dell’orologio?

Il moltiplicatore della Torre dell’Orologio è stato aumentato da 8x a 10x. La durata del potenziamento della Torre dell’Orologio è stata aumentata da 3-11 minuti a 14-30 minuti (la durata della Pozione della Torre dell’Orologio rimane a 30 minuti).

Come si costruisce una miniera di gemme in Clash of Clans?

Naturalmente, nella classica tradizione di Clash of Clans, i giocatori possono spendere gemme per aprire istantaneamente la Miniera di gemme: i giocatori che non vogliono aspettare un’ora possono spendere 50 gemme per rimuovere il timer di un’ora e ottenere l’accesso immediato a la miniera di gemme.

Quante gemme puoi ottenere in clash of clans?

Puoi ottenere quasi 6000-7000 gemme solo completando l’obiettivo.

Come si ottengono soldi illimitati su Clash of Clans?

Vai su Clash of Clans. Non appena si accede, verrà visualizzato il messaggio di download del contenuto. Al termine, apparirà un logo con un teschio blu e rosso e poi dirà: DARK$OULS Server: puoi scegliere l’importo del bottino che desideri.

Supercell Id può essere hackerato?

È semplicemente impossibile hackerare l’ID SUPERCELL di qualcuno. Perché per accedere avrà bisogno del tuo account e-mail, così come dovrà fornire l’OTP inviato al tuo account. Quindi, può essere colpa tua se hai effettuato l’accesso al tuo account sul suo cellulare o dopo aver fornito l’e-mail gli hai dato l’OTP.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.