Social icon element need JNews Essential plugin to be activated.

Perché il mio Clash of Clans continua a chiudersi?

LifeGuido IT Forums Tips Perché il mio Clash of Clans continua a chiudersi?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    anonymous
    Partecipante

Perché il mio Clash of Clans continua a chiudersi?

L’account “Clash of Clans” collegato a Supercell ID potrebbe causare il crash e il malfunzionamento del gioco durante l’avvio dal menu di avvio. Per risolvere questo problema, chiudi tutte le applicazioni in esecuzione sul telefono. Cancella la RAM sul telefono e riavvia il gioco.

Perché non posso aggiornare il mio scontro di clan?

L’aggiornamento di Clash of Clans non funziona Questo è in realtà un problema comune con il gioco e può essere facilmente risolto disinstallando e reinstallando il gioco dal negozio di giochi. Tuttavia, se non riesci a trovare il nuovo aggiornamento sul tuo dispositivo, dovresti attendere alcune ore prima che sia finalmente disponibile nella tua regione.

Perché il mio scontro di clan non ha alcun suono?

Esci da Clash of Clans, attiva il pulsante vibrazione/suoni sul lato sinistro del tuo iDevice e alza il volume. Buon gioco a CoC amico =) Esci da Clash of Clans, attiva il pulsante vibrazione/suoni sul lato sinistro del tuo iDevice e alza il volume.

Quando arriverà il nuovo aggiornamento di COC?

Restate sintonizzati per il nostro prossimo sguardo all’aggiornamento di primavera 2021 giovedì 8 aprile, dove analizzeremo i prossimi miglioramenti della qualità della vita che ci si può aspettare da questo aggiornamento! Scontro!

I PEKKA sono deboli rispetto a quelli di Tesla?

3 risposte. No, la Tesla non infligge danni doppi al PEKKA La risposta a questa si può trovare facilmente su Clash Royale Wikia. A differenza di Clash Of Clans, la Tesla non infligge danni doppi al PEKKA No, la Tesla danneggia il PEKKA tanto quanto farebbe a qualsiasi altro bersaglio.

Le Tesla fanno più danni ai PEKKA?

RIMOSSO: le Tesla nascoste non infliggono più danni 2x a PEKKA I popolari nuclei difensivi pesanti di Tesla hanno portato a un gameplay PEKKA deludente. La rimozione della regola del doppio del danno aiuta PEKKA a recuperare il suo spaventoso potenziale mentre fa spazio a un nuovo livello di Tesla.

E se la Tesla nascosta fosse l’ultimo edificio?

Sì, salta fuori non appena la base viene distrutta del 50%. Il nostro clan lo ha dimostrato poiché cercare il tesla nascosto potrebbe dare alla tua base la possibilità di non essere 3 stelle nelle guerre di clan. Si nasconde dopo essersi rivelata da te per negarti quell’ultima %.

Qual è il livello massimo di Tesla in TH8?

6

Come ti nascondi nello scontro di clan?

Nascondi un gioco

1. Apri l’app Play Giochi.
    2. Seleziona il gioco che vuoi nascondere.
    3. Tocca Altro. Nascondi gioco.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.